e1786cac175e43299e466b6cb9c8bc07 blog per videoamatori su youtube dailymotion e molto altro: novità youtube google

domenica 26 giugno 2011

novità youtube google

Una novità interssantissima su Vagex, con la nuova versione del sito (è anche cambiato lindirizzo della pagina dei risultati) si possono assegnare diversi tempi di visione ai video in modo che video più lunghi ottengano un interesse maggiore, fattore deteminante per essere notati da youtube qualora si aspirasse alla partnership... la novità youtube google può veramente essere utile a chi posta video, infatti spesso si nota nella pagina insight, nella sezione "riepilogo i miei video" una scirtta "attenzione" e sotto una barretta rossa.. a seconda della lunghezza di questa linea si capisce quanto il video è realmente stato seguito. Fino a prima della nuova funzione ogni video veniva visto 30 secondi indipendetemente dalla lunghezza del vostro video, adesso invece se avete un video lungo 60 secondi, perderete due punti ogni visita, per 90 secondi 3, per 120 secondi 4, per 150 secondi 5, per 160 secondi 6 e via dicendo, fino a 300 secondi per 10 punti o crediti.
Altra novità è l'obbligo di inserire gli IP dei computer con cui si fanno girare diversi viewer sullo stesso user account, questo dipende dal fatto che probabilmente in troppi anno provato ad unsare i proxi per fare risultare visite da comuter diversi.. io ho 2 IP e inserendoli ogni giorno dovrei continuare a raddoppiare le mie visite.. non ho ancora provato ma sono certo che il sitema funziona.
la novità youtube google invece sta nel fatto che sto sperimentando nuovi metodi per ottenere maggiori visualizzazioni con il nuovo sistema di indicizzazione di google....
state toonnati... e alla prossima...