Pagine

mercoledì 6 luglio 2011

youtube partnership

Se avete letto il mio blog e tutti i suoi articoli noterete come solo qualche mese fa nonstante i miei video non fossero poi tanto diversi da quelli di adesso, in quantità e qualità, visite e iscritti fossero praticamente inesistenti... cosa è cambiato? ho iniziato ad usare tecniche ed espedienti di qualsiasi genere per ottenere un risultato che è da molti youtuber ambito, commentanto ogni volta quello che facevo su questo blog... non tanto per i soldi che mi farà guadagnare (imamgino non possano essere più di qualche decina di euro) ma giusto per dire, fin qui ci sono arrivato...

Fino ad ora non potevo dire per ottenere la partnership dovete fare in un certo modo, perchè non ero sicuro che quello che stavo facendo potesse portare ai risultati sperati...
ora posso a ragion veduta dire che:

1) servono circa 100 video indicativamente della stessa qualità dei miei... avolte molto bassa...
2) non servono i milioni di visite che credevo servissero le mie 50.000 pare proprio che bastino..
3) il sub4sub aiuta, ma anora di più subxcess easysub per aumentare gli iscritti ecc. usati giornalmente....

In ogni caso continuerò a potare articoli sui metodi per aumentare visite e sub, e di volta in volta spiegherò cosa comporta essere partner, visto che come lo si può diventare lo ho spiegato facendo da "cavia"
prossimo articolo quando presumibilmente tra 24 ore la partnership sarà compeltamente attivata....