Pagine

martedì 30 agosto 2011

youyube partnership e copyright

Molti youtuber non conoscono bene le regole del social network video più visto al mondo. Poco male fino a poco tempo fa non le conoscevo bene nemmeno io.
Quella di realizzare video, musica e tutto il resto per conto mio era più una sorta di sfida, verso me stesso, ma quando ho letto le regole per ottenere la partnership ho tirato un sospiro di solievo...
Mettere materiale sia video che musicale su youtube, infatti non è un problema fino a quando qualcuno non se ne accorge, e se fte la domanda per diventare partners e viene acettata, potete stare sicuri che qualcuno visonerà il vostro canale e i vosri video prima di acettare la domanda, ergo, se volete diventare partners e guadagnare fate video da voi realizzati e o mettete musica vostra o free royalties (ci sono alcuni siti che offrono questo geenre di musica) oppure non mettetela affatto, onde evitare la cancellazioe del vostro video o peggio la chiusra dell'intero canale.
Spero di essere utile in questi miei brevi articoli, ma per qualsiasi argomento, se c'è qualcosa che non vi è chiaro chiedete pure..

ciao a tutti :-)

Se vi è piaciuto questo articolo cliccate su +1, su reazioni qui sotto..