Pagine

lunedì 5 settembre 2011

Moderazione commenti causa stalker

Ciao a tutti negli ulti mi giorni sono stato attaccato sia sul mio canale youtube sia su questo blog da un povero imbecille che evidentemente non ha altro da fare nella vita che rompere le scatole agli altri insultando pesantemente. L'unico mezzo che ho per fare in modo che ciò non avvenga più è bloccare il suo canale, e moderare questo forum, oltre ovviamente (cosa già fatta) segnalare il comportamento dell'odioso  soggetto a google, youtube e anche ad adsense (non si sa mai fin dove la disonestà intellettuale di certi elementi pò arrivare).
Le critiche (quelle positive) sono sempre ben accette, ci mancherebbe, sia qui che sul canale, chi insulta invece lo metto semplicemente alla porta, anche se prima, qualche rispostina è d'obbligo.
Dato poi che nell'ultimo messaggio sono state fatte anche minacce (che volendo, sarebbero penalmente perseguibili) ho deciso di moderare questo forum (che prima era libero) perciò la pubblicazione del vostro messaggio non sarà più immediata, ma sarà necessaria qualche ora prima che io lo legga e lo approvi. Mi spiace per questo disagio provocato da questo disadattato rifiuto della società, ma tant'è sono costretto a difendermi e questo purtroppo comporta una scelta che non mi piace, ma è resa necessaria. :-(

Mi scuso ancora con coloro che volgiono semplicemente leggere informazioni e notizie relative al mondo di youtube.