Pagine

lunedì 5 settembre 2011

video virale

Come spesso racconto in questo blog, mi piace fare esperimenti, per capire, o meglio per cercare di capire i meccanismi di youtube e della comunicazione tramite inernet in generale. Alcuni dei miei video mi sono costati ore di lavoro tra scrivere la sceneggiatura, comporre le musiche, girare e infine cercare un titolo che mi portasse in cima alle classifiche (ad esempio inserendo degli errori in parole o nomi molto usate come "he già" al posto di "eh già" nelle parole chiave e nei titoli dei video).
Questa volta ho esagerato, ho fatto un video con una delle solite cose che ogni tanto si vedono su facebook google plus ecc. ed ecco il risultato 50 e rotte visite in poche ore.. ancora presto per dire se diventerà un virale o no... giudicate voi per il momento... e condividetelo su facebook g+ e ovunque vi viene in mente di condividelo..
:-)