Pagine

giovedì 10 novembre 2011

questo video è privato

Oggi circa alle 8 ho provato a girare un po di canali tra i più visti e ho notato che molti canali tra cui anche quello de la 7 e quello della rai davano tutti i video come privati, ovvero portavano questa dicituta " Questo video è privato"

al momento solo alcuni canali hanno questo problema, mentre altri (ad esempio il mio) no..  per ora non ho nessuna informazione ma appena ne so qualcosa di più aggiornerò questo post...

Novità:
Non solo i canali italiani, ma anche quelli USA (e a questo punto sospetto di tutto il mondo) hanno subito la stessa sorte. Unico lato positivo è che i video sono solo bloccati e non cancellati, e che i partners meno famosi (compreso il sottosctritto) non hanno subito lo stesso trattamento..
La butto li.. e se fosse per protasta a causa della legge statunitense che vorrebbe arrestare chiunque faccia cover di altri gruppi senza pagare i diritti d'autore?

Notare che il mio video invece funziona...
 


Se vi è piaciuto questo articolo cliccate su +1, su reazioni qui sotto..