Pagine

domenica 6 novembre 2011

youtube famosi

Youtube ci dà la possibilità di realizzare i nostri video, di mettere in mostra le nostre capacità, come musica, video, e tante altre cose, con come unico limite la fantasia. Però non sempre i nostri video pur essendo belli e interessanti riescono a scalare le classifiche del social network tra i più utilizzati.
Per diventare famosi su youtube, insomma non basta fare ottimi video, ma si devono fare vere e porprie camapagne di marketing, promuovendo i propri video ovunque su altri social, su forum e in qualunque altro modo possibile per ottenere maggiore visibilità.
Realizzare un blog, un sito personale e avere una pagina fans su yourube sono solo alcuni dei metodi per incrementare le visualizzazioni dei propri video, Inoltre bisogna conoscere bene i meccanismi che permettono di essere inseriti nei motori di ricerca, come i pingher, e non ultimo "espediente" cavalcare l'onda di qualche notizia che sicuramene sarà ricercata da molte persone, in questo blog ne troverete sicuramente qualche esempio....

Se vi è piaciuto questo articolo cliccate su +1, su reazioni qui sotto..