Pagine

giovedì 1 dicembre 2011

youtube altra novità

Youtube applica un altro dei suoi cambiamenti, e questa volta è un po più dannoso rispetto agli altri. Infatti, nella pagina dove si possono vedere i canali con più visite, più iscrizioni ecc.

http://www.youtube.com/channels

è cambiato tutto.. sono cambiate le categorie (anche se poi nel mio canale ad esempio quelle categorie non si possono inserire) ma sopratuttto tenetevi forte, gran parte dei personaggi in cima alla lista non sono più "raggiungibili" e al loro posto troviamo canali in lingua inglese fatta eccezione per Beppe Grillo che ha alle sue spalle un'ottima agenzia di internet marketing, ovviamente.
Inutile dire che dalla lista io sono sparito, ma crederci o no sono spariti anche yotobi, willwosh, e tanti altri...
 Praticamente il nuovo modo di visualizzare la lista dei canali adesso dipende da un qualche logaritmo strano, che in base alle nostre iscrizioni e ai video che guardiamo quotidianamente inserisce in questa lista, e nei canali suggeriti quello che youtube (google) pensa che ci possa interessare.
Alla pagina inoltre vi si può accedere solo quando si è loggati a youtube altro, segno che i suggerimenti dipendono dalle nostre attività su youtube..

se vi va di dire la vostra fatelo sul mio canale youtube !!!

http://www.youtube.com/user/GianlucaPreti


eh oggi youtube proprio non mi lascia lavorare... (si vede che seguono anche loro il mio blog he he) a parte gli scherzi, la pagina è tornata come prima, unica piccola differenza classifiche un po ridicole la butto li.. willwosh è tornato in classifica ma con poco più di 7000 iscritti.. contro i suoi reali 211,232 come riporta il suo canale... altri proprio non ci sono mentre al primo posto ci son ocanalei che nemmeno esistono più sarà un refresh del 2007? Beh ovviamente stanno facendo dei test e si sono accorti che qualcosina non va...

ed ecco degli aggiornamenti:

post sulle novità di youtube