Pagine

giovedì 11 ottobre 2012

come ottenere partnership youtube

Ciao a tutti  in questo post vi propogno alcuni siti che permettono di ottenere la partnership di youtube con alcune differenze sostanziali rispetto alla partnership "completa" che si può ottenere con youtube.

Parliamo pià propriamente di affilaizione, infatti, i guadagni sono ovviamente rapportati al numero di visite che si ottengono, e il lato più interssante di questi siti è che permettono di "brendizzare" o meglio di poter mettere banner e anteprime personalizzate ai propri video e al proprio canale.
La monetizzazione dei video poi vi potrà dae qualche soddisfazione, anche se è bene precisarlo è del tutto da evitare l'uso di programmi/siti che aumentano artificialmente le views se si decide di affiliarsi con uno di questi siti.
ovviamente tutti prendono circa il 35% dei guadagni.

Il primo ch perndiamo in esame è

Buzz my video

ho fatto richiesta ma l'hanno respinta, perchè (proababilmente) non ottengo abbastnza visite (evidentemente anche qui si parla di almeno 1000 visite al giorno, come in TNG), anche se mi hanno fatto notare che alcuni affiliati a Buzz my video non ottengono così dante visualizzazioni ma sono stati accettati comunque.

social blade

Sto aspettando una risposta, dato che all'iscrizione mi hanno risposto che molti dei miei video sembrano essere coperti da copyrught. io ho 200 video tutti rigorosamente girati da me, con musiche di mia proprietà a parte le rappresnetazioni teatrli dove però non c'è musica coperta da copyright e i cui spettacoli teatrali ho girato espressamente per il Teatro della Memoria in stretta collaborazione con attori, registi ecc, ho risposto alla loro mail spiegando che tutti i miei video sono di mia proprietà ma non avendo avuto risposta ho cancellato il collegamento al mio canale e sono passato a rpmnetwork.. vi dirò come è andata anche con questo servizio tra alcuni giorni.


TNG

richiedono almeno 1000 visite al giorno o contenuti di qualità (il mio canle lo hanno rifiutato, perciò se i vostri video sono peggio dei miei non ci provate neanche)

ovviamente nessun contenuto coperto da coyright, e almeno 15 video...

Machima

è espressamente un sito di affiliazione per videogamers, commentary ecc. di conseguenza che fate altri generi di video difficilmente avrete fortuna. in ogni modo se non avrò risposta da Social blade

Yeousch

bisogna essere iscritti e ci si deve loggare per poter fre richiesta, ovviamente essendo un sito nuovo non se ne sente ancora parlare molto, se non otterro nessun "successo con social blade sarà la mia prossima scelta..

 rpmnetwork
Subito dopo la domanda mi hanno risposto che avrebbero valutato la mia "candidatura ma dopo 3-4 giorni non si sono ancora fatti sentire, e prciò nel frattempo ho contattato megatube channel.

prorpio oggi è arrivata questa risposta: Dear gianluca,

We really appreciate you getting in touch about joining our network.

After reviewing the content on your channel, we have determined that we cannot bring you into the network at this time. It appears that your videos are primarily based on content you may not own or have the appropriate rights to.

You might have been denied for the following reasons:
1. You are using copyrighted music in your videos that you do not have the artist's permission to use.
2. You do not have relevant audio commentary over your gameplay videos.
3. You have videos posted to your channel that you do not own.

Once you have deleted your copyrighted content, you may not have enough views to reapply. You cannot reapply unless you have a minimum of 2500 views a month. Here's how you can check.
http://socialblade.com/

Feel free to reapply when you've successfully deleted your copyrighted content and have achieved 2500 views a month or more.

Sincerely,
The RPM Team


Peccato che tutti i miei video siano stati girati da me e che tutte le musiche siano state composte e suonate da me... 


fullscreen.net

altro servizio interessante..


broadbandtvcorp.com

un'altro servizio la lista si sta pian piano allungando....



TheMegaTubeChannel

me ne ha parlato chi già fa parte di questo circuito, di conseguenza ho pensato di provare anch'io questa strada, ed in effetti dopo un po di tempo hanno risposto positivamente e a breve dovrei essere di nuovo partner con l'affiliazione di TheMegaTubeChannel....
aggionramento:
A quanto pare essendo ancora partner di youtube non posso diventare partner di un network, mi è stato consigliato di cancellare tutti i video dal mio canale e spostarli sun un canale nuovo, di conseguenza utilizzero i miei due canali secondari, che a questo punto diventeranno i canali principali....
infatti adesso ben due dei miei canali sono partner, nonostante abbiano ancora poche visualizzazioni e pochi iscritti.. sicuramente tra tutti i network che ho contattato megatube è il migliore,..





revision3

makerstudios

ign

thegamestation

vidcastnetwork

vidthru

www.stocksnetworks

pixelenemy

gamedunzo

PhazerNetwork

curse

POLIPOP

VisionTVNetwork

necessarygaming.com/

accuza

creatorx